Al piano superiore si trova l’elegante sala del ristorante, illuminata dalle caratteristiche bifore e ancora affrescata con i dipinti originali: qui vengono serviti i piatti tipici della cucina toscana reinterpretati con passione e attenzione ai dettagli per un'esperienza gastronomica autentica. La varietà di piatti offerta è ampia: dai salumi e i formaggi stagionati direttamente in azienda, ai tradizionali antipasti toscani fino ai famosi pici all’aglione o al ragù bianco di Chianina, senza dimenticare la fiorentina cotta alla brace, specialità della casa uno dei prodotti simbolo di queste zone.
L’osteria, che si trova al piano inferiore, è semplice e rustica, luogo perfetto per un pranzo o una cena informali e meravigliosa occasione per respirare un’atmosfera familiare ma anche per vivere un'esperienza culinaria che saprà conquistare anche i palati più esigenti.
Simone
Tra i caratteristici “Calanchi” e le peculiari “Biancane” della Val d’Orcia spicca il Podere Canapaccia, in un poggio che costeggia la storica via Francigena si erge il casolare dalle tipiche caratteristiche toscane.
© 2025 All Rights Reserved.